Il tema del matrimonio: il tempo. Gli anni importanti di Domenico e Maria Carmela
La sposa si prepara! Trucco e capelli per la sposa e poi pronta per le prime foto con tre bellissime damigelle in abito a tema…
Dopo le foto con la famiglia pronti per raggiungere la Basilica di San Biagio di Maratea, una delle chiese più scelte per la cerimonia religiosa nella perla del Tirreno.
Al termine della cerimonia le foto alla Statua del Cristo e poi pronti a raggiungere la location del Grand Hotel Pianeta Maratea per la festa
Un tema inusuale, la scelta di utilizzare “i migliori anni” descrivendone i momenti salienti ed il perché della scelta. Ad ognuno il suo anno!
Per i genitori l’anno di nascita dei rispettivi figli, per gli amici, gli anni in cui si sono conosciuti, ed ovviamente per gli sposi, l’anno delle nozze: 2017
Un grande tableau ha dato il benvenuto agli ospiti, ad ognuno di loro, tra oggetti vintage e moderni è stata consegnata l’escort card, il bigliettino con l’anno assegnata e quindi il tavolo.
Il bianco e tocchi di cipria, come colore, hanno definito le scenografie degli allestimenti. Un segnaposto di sali da bagno in grazioso vasetto di vetro, ovviamente personalizzato.
Al termine della cena, una wedding cake quadrata, disegno geometrico seguito per tutti gli allestimenti, ed uno spettacolo di fuochi d’artificio piromusicali.
Insomma, un bellissimo wedding day per aprire la stagione 2017!
Maratea ha fatto da cornice a questo splendido Matrimonio. Sposarsi a Maratea è sempre un’emozione…
Ph. Fotografia Carelli
WP Valentina Trotta Weddings & Events