Un matrimonio originale Tema Alice nel Paese delle Meraviglie!
Questo è il tema scelto da Alessandro e Carolina per un matrimonio divertente e pieno di sorprese, a cominciare da Alice, il Cappellaio Matto e la Regina di Cuori, presenti in carne ed ossa per dare il benvenuto agli ospiti nella location scelta per il ricevimento.
Oltre ai personaggi di “Alice nel paese delle meraviglie”, ad attendere gli invitati nello splendido giardino a due passi dal mare, un tableau mariage davvero particolare: la tavola imbandita del Cappellaio Matto, piena di tazze, teiere, dolci, pozioni magiche, carte e tanti altri riferimenti al famoso cartone animato Disney.
Ogni dettaglio è importante e, anche per questo matrimonio, nulla è stato lasciato al caso.
L’allestimento della tavola e la scelta dei centrotavola hanno rispecchiato in pieno il tema del meraviglioso mondo di Alice: tazze, tazzine e teiere sono state utilizzate come vasi per rose e lisianthus bianchi e rosa, il tutto impreziosito da fili di perle per un tocco speciale!
Anche la wedding cake non poteva che seguire lo stesso filo conduttore e, circondati da bellissime composizioni floreali sulle tonalità del rosa e del bianco, il taglio della torta di Alessandro e Carolina è stato molto romantico, complice anche la splendida vista sul mare.
E per concludere un matrimonio speciale, non potevano mancare buffet dei dolci e confettata, inutile dirlo…sempre a tema Alice!
Alessandro e Carolina, insieme ai loro ospiti, hanno vissuto una magnifica giornata, e voi?
Vi piacerebbe trascorrere il vostro giorno speciale nel paese delle meraviglie?
Credits
Articolo di Flavia Maimone
Flower: La Boutique dei Fiori, Maratea
Foto: Antonio Morelli, Chiara Ma
Location: Happy Village, Marina di Camerota, Sa
Cake design: Confettata: Milli’s Cake
Wedding Planner: Valentina Trotta Wedding & Events